venerdì 22 agosto 2008

Dottore, dottore: chiami un dottore!!!


"Dottore, il ginocchio sinistro mi fa malissimo!"
"Fai sport?"
"Ogni tanto gioco a calcetto... E vado a correre. Per dimagrire!"
"Si, ma pesi 110 chili: smetti di correre e di giocare a calcetto e stai a riposo!"
"..."

"Dottore, ho sempre i piedi gonfi..."
"Non lavoravi come venditore porta a porta?"
"Si, una specie..."
"Beh, smettila di stare sempre in piedi e di camminare così tanto... E stai a riposo!"
"..."

"Dottore, mi fa malissimo la schiena! Forse ho una discopatia...?"
"Stai ancora lavorando come istruttore in palestra?"
"Beh, si..."
"E allora dovresti evitare di sollevare carichi inutili e stare a riposo!"
"..."

"Dottore, ho questa strana sensazione, come se avessi un ustione sulla spalla sinistra!"
"Non vedo nulla... Dovresti evitare di prendere troppo il sole e stare più spesso all'ombra! Spalmati questa crema e per un po' tieni la spalla..."
"A riposo, dotto'? Ma lei lo sa che faccio il bagnino, dottore?"

Eccheccazzo!

Music on air: Subsonica - Liberi tutti

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails