martedì 15 luglio 2008

Quello in cui credo


Credo che se entrassi in una stanza buia la prima cosa che farei sarebbe quella di accendere la luce.
Credo che se fossimo nell'età della Pietra io sopravviverei.
Credo che i cartoni animati di una volta ci hanno resi più intelligenti di quanto dovessimo essere.
Credo che la bellezza si trovi negli occhi di chi guarda.
Credo che la Realtà non arrivi mai dove può arrivare l'Immaginazione.
Credo che se ami davvero una persona allora riesci sempre a metterla al primo posto.
Credo che se un padre riesce ad amare il proprio figlio allora vuol dire che non esiste sentimento più incredibile.
Credo anche che se l'Amore esiste allora non tutti lo meritano.
Credo che per rinascere Nuvola basti solo desiderarlo.
Credo nel Karma e che devo smettere di scontare i miei peccati in questa vita. Al più presto.
Credo che non tutti meritino di essere felici.
Credo che un Vero Amico stia sempre dalla tua parte e non sempre da quella della Ragione.
Credo che la prossima volta sceglierò i Rimorsi e non i Rimpianti.
Credo che il Tramonto sia più bello, ma continuerò a preferire l'Alba.
Credo che finché rimarrò alla Luce del sole la mia Ombra non mi abbandonerà mai.
Credo che continuerò a credere in me stesso e quando mi deluderò allora ci sarà un nuovo Cambiamento!

[continua...chissà quando]

Music on air: Il Nucleo - Cambiano le cose

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails