giovedì 29 maggio 2008

Il mio incontro con Lui


Credo nel karma e in tante altre cose, ma non in Dio. Spero che esista, ma solo per i miei cari. Per quanto mi riguarda gli auguro di non esistere, perché se mai dovessi incontrarlo gliela farei pagare per ogni singolo istante della mia vita e gli rinfaccerei che quei momenti in cui sono stato felice sono riuscito a guadagnarmeli da solo nonostante tutto, nonostante Lui. Gli direi di stare attento alle persone che ho amato in vita e di lasciar perdere di farmi accompagnare all'Inferno da qualcuno dei suoi leccapiedi che sanno solo la metà bella delle cose. All'Inferno ci vado da solo: conosco benissimo la strada. Ne ho incontrati così tanti finora... Uno peggio dell'altro. Abissi infiniti in cui Lui o l'Altro scommettevano che mi sarei perso per sempre. Ma alla fine li ho sempre fregati e come sempre ho avuto ragione io. E questa cosa mi è successa tante di quelle volte che ormai ho capito di avere un Potere, affinato con gli anni. Io sono Destino, io sono colui che sa come andranno a finire le cose, colui che sa come si evolveranno e conosce tutte le variabili... Io sono colui che viene tenuto all'oscuro dagli amici più cari, colui il quale si confida con chi non si confida con lui, colui il quale è sempre l'ultimo ad essere avvisato delle cose importanti... anche per sé stesso. E' questa la verità. No, questa è una parte della verità. Perché la verità non può mai essere svelata del tutto perché fa male, prima a sé stessi, poi alle persone che si amano. Anzi soprattutto a loro, perché se loro stanno male tu stai peggio.

E allora riecco un frammento di maschera uscire dall'osso e ricominciare a ricoprire il mio viso rigato da lacrime, come se fossero dipinte su di una maschera carnevalesca.

Il Clown è tornato, Viva il Clown!!!
Nessuno l'ha invitato, ma eccovelo qua!
Vi divertirà, vi stupirà, vi mentirà!
E tutto questo per farvi stare bene
perché è questo il suo compito!
Vi divertirà, vi stupirà, vi mentirà!
E tutto questo per sentirsi meglio!
Il Clown è tornato, Viva il Clown!!!
>;o)

Oh, no! :( Ma il Clown si esibisce solo per spettatori paganti e Nico non ha più spiccioli per fare credito! Signorina, lei non merita il Grande & Favoloso Spettacolo Fantasmagorico ed Entusiasmante del Clown! Non sa cosa si perde, Signorina V! Peccato, è arrivata tropo tardi! Lei paga in Felicità e al Clown non sta bene come la moneta sonante o il dolce fruscio della carta nuova di Zecca! Ma forse qualcosina riusciremo a rimediarle...

Ma forse qualcosina riusciremo a rimediarle? >;o)

Music on air: Il suono di una lacrima che solca una guancia incipriata

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails