lunedì 5 maggio 2008

Distrazioni


Citando John Lennon quando disse La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato in altri progetti mi rendo conto che nella mia classifica delle priorità questo blog è tra gli ultimi posti. Non l'ultimo, occupato con onore dalla mia Voglia di Studiare. Magra consolazione per il blog, ma tanto per non essere sbranati dalle bestie feroci, molto simili al Nuovo Hulk, basta correre più veloci dell'ultimo, no? Dovrò aggiornare la mia lavagnetta degli impegni e aggiungerci diverse cose, come il trascrivere stralci dal libro di Robbins, postare alcuni racconti e scrivere alcune cose riguardo ciò che mi piace e cosa assolutamente no. Scriverò tutte queste cose.
Prima o poi...

Music on air: Uffcio Sinistri - La paura della gente

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails