mercoledì 5 marzo 2008

Niente incantesimi di 9° qui...


Se ogni settimana ho un motivo in più per stare insieme e divertirmi con i miei migliori amici lo devo a quest'uomo. Se nove anni prima della mia nascita non avesse inventato Dungeon&Dragon non so come sarebbe stata la mia vita. Davvero. Molto probabilmente quel giorno di novembre del 2003 forse non sarei risultato abbastanza interessante e sarei ritornato nel mio personale oblio di libri ingegnerosi e fumetti scandalosi. Forse non avrei avuto l'opportunità di approfondire la conoscenza di mio fratello (Auguri per i 22, Matto) e sapere fino a che punto posso spingermi nel chiedere favori ai miei. Forse molte delle mie notti avrei cercato l'abbraccio di Sogno annoiandomi per non avere nulla da leggere. Forse avrei trovato qualcos'altro a cui pensare durante i miei viaggi solitari prima nella Punto e poi nella Fiesta. Forse sarei sclerato molto prima nelle lunghe notti alla Bosh, con il mio corpo immerso nell'olio caldo e la mia mente che navigava placida sulle ali della fantasia ispirata da lui...

Forse tutte queste cose avrebbero avuto tante altre alternative. Anzi, sicuramente avrei avuto un diverso modo per conoscere e imparare a farmi accettare nella realtà in cui vivo, ma su una cosa sono certo che non sarebbe cambiato: se non ci fosse stato D&D non avrei avuto l'opportunità di poter conoscere meglio me stesso. E di questo sono immensamente grato a Gary! >;o)

Se dovesse servirti una mano per sconfiggere quel grande Dragone fai un fischio, sai dove trovarmi!

Music on air: Howard Shore - Hope and Memory

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails