sabato 15 marzo 2008

Le mie delusioni cinematografiche

Come molti di quelli che credono di conoscermi sanno, ultimamente la mia passione cinefila (nessuna battuta con i cani, plz) ha dovuto un po' soccombere di fronte all'ordinaria mancanza di monete sufficienti a non farmi arrestare per "Visione Indebita di Film al Cinema". Dopo la delusione di Io sono Leggenda (ovvia) e de L'allenatore nel Pallone 2 (altrettanto) ho rivisto un po' la lista dei film da vedere assolutamente al cinema. Beh, sono rimasti in due: Watchmen e Wall-E. Se del primo ho parlato abbastanza, del secondo forse solo in un post in cui citavo questo teaser. Beh, regalatevi la visione di questo secondo trailer in HD. Se si mette in conto che questo film sarà per la prima mezz'ora privo di dialoghi deve avere come contrappeso una sceneggiatura ottima e incalzante(cit. da Wikipedia). Insomma sento puzza di capolavoro! O perlomeno di 4.50 spesi bene! ;)

PS: Per la ragazza che ha appena perso una scommessa con me e che non crede che i film girati in CG possono essere dei capolavori come quelli disegnati a mano: dopo la sorpresa di Alla ricerca di Nemo (ha toccato il motoschifo, ha toccato il motoschifo!) scommettiamo che ti piacerà anche questo film?

Music on air: Will I Am - One more chance

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails