martedì 5 febbraio 2008

I miei ultimi siti interessanti



Per chi se lo fosse domandato (Ciao Osvaldo, salutami tutto il manicomio!) non mi sono ammazzato e tutto sommato non ne ho l'intenzione. Piuttosto sto 3/4 incasinato dagli impegni universitari (Psicologia mon amour) e la mente è completamente attirata da essa e non dal blog. Me ne rammarico. Se poi ci aggiungo anche che le Velleità Letterarie da 4° Cielo hanno ripreso a far furore il quadro è quasi completo. Vabbè! Comunque in quei dieci minuti che dedico alla colazione ogni mattina ho modo di far sbizzarrire la Volpe di Fuoco e di trovare tra i tanti link questo interessantissimo gadgetblog.it: credo che se mai avrò dei soldi per fare dei regali ci starò attento!
Un altro sito interessante per un agnostico come me è Landover Baptist, il quale ha molte pagine che ti fanno capire che dio gode dello stato di "Non pervenuto", come questa dedicata alla circoncisione.
Ma quello che mi è sembrato il più interessante di tutti è quello che nel mio cuore ha preso il posto del defunto (?!) LifeHacks.it: mi riferisco a Wonder How To che raccoglie video su come fare le cose più disparate! Chissà se c'è un video che aiuti a gestire nel migliore dei modi un blog...

Ps: Dormire aiuta a dimagrire e questo è un dato di fatto. Allora perché stasera mi sono svegliato con la cintura che non arrivava più al penultimo bottone, ma a stento arrivava al terzultimo?!?! Mi sa che devo iniziare a studiarmi il video sullo Yoga che ho postato in alto...

Music on air: Kanye West ft. Chris Martin -Homecoming

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails