venerdì 18 gennaio 2008

"Memento" oppure Come Tutto Iniziò


L’insieme delle cause profonde
Quell’inutile pezzo di ferro. Il secondo apprendista. Una moneta con una sola faccia. La proteggerà un intero popolo. Una nuova alba.

Terza parte
L'OltreUomo. "Non si ruba agli dei!". Estinzione. Una famiglia abbandonata. Vestiti invernali abbandonati. Viaggio attraverso il Mondo Sconosciuto. Grandi foglie e strani animali. Segni eterni. Schiavitù e una falsa libertà. Sofferenza e rinascita. L'occhio del tempo. Azioni & Rivelazioni. Far si che il Destino si compia. Un nuovo sogno.

Seconda parte
Felicità in dosi precise. Alleviare la sofferenza. Un nuovo nome. Regali sotto l'albero. Couramment. Voler essere solo se stessi. Accettare la propria natura. Il sangue è più forte della volontà. Un'innocente violata. Una lezione interrotta. Una vendetta non riuscita. "L'ombra che ricoprirà il mondo!?". Una nuova vita nasce nascosta da un'ombra. Il primo di sette. Una nuova famiglia.

Prima parte
Gocce di memoria in frantumi. Delirio e ricordi immaginati. Incubi da svegli. Sporcizia in un carro vagabondo. Un amico disgustato. Trovare qualcosa da fare. Motivi per andare avanti. Una morte inaspettata (Quando non lo è?).
Una nuova Luna.

Music on air: Sigur Ros - Hoppipolla

2 commenti:

Nubetossica ha detto...

In pratica è la raccolta di titoli dei racconti che compongono le origini del Clown. Se guardo bene solo quelli in grassetto sono racconti completati e non riesco a pensare a quando potrò finire gli altri! Chissà, forse rimarranno solo un sogno che aiuta a svegliarsi?

Anonimo ha detto...

Forse uno dei più bei romanzi che abbia mai vissuto: facci Sognare ancora.

Sai perchè voglio così bene a questa Storia? Perchè in fin dei conti è anche un po' mia.. un po' nostra, non credi?
Quando riprendi(amo) a scrivere?

Big D is still there waiting for the reunion... waiting for him...

Altri Post

Related Posts with Thumbnails