giovedì 24 gennaio 2008

In memoria dell'Olocausto


Oggi voglio rimanere serio. Ho appena recuperato la calma nonostante Windows si sia alleato con l'Enel per farmi uscire dai gangheri. Premessa tardiva: in questi giorni ho latitato per giochicchiare con Dieta 2000 "Professional" e mi sono sbattuto a programmare una settimana di Zona per un paio di personaggi. Insomma un lavoraccio. Bene, torniamo alla questione Windows+Enel e otterremo un doppio lavoraccio. Merda! >:-(

Vabbè, oggi è la commemorazione dell'Olocausto (quello ebreo, perché del Medz Yeghern o gli altri non sono degni di essere ricordati) e quindi eviterò di scrivere i motivi per cui voglio tornare a Londra, ma ne approfitto per segnalarvi qualche tavola di un fumetto speciale (lo so, è riduttivo) che mi ha riportato a quella magica prima volta con Il Piccolo Principe. Mi riferisco a Minus (Morris, clicca sul link con il tasto destro e scegli "Apri in nuova finestra" e leggiti tutte le otto tavole P.D.!). Avviso per chi mi conosce: ultimamente ero divorato dai dubbi su come spendere gli ultimi soldi che mi sono rimasti dello stipendio. Dubbi inutili, dato che dovevo ben 50 € a mio fratello e quindi dubbi volatilizzati (come i "suuld")! A volte la vita riserva piacevoli sorprese.
Speriamo sia vero.

Music on air: Luciano Ligabue - Viva!

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails