martedì 15 gennaio 2008

Il mio segno zodiacale



Io sono nato sotto il segno della Bilancia e prima di conoscere V. pensavo al mio segno solo in termini di potenza del rispettivo Cavaliere dello Zodiaco. Poi lei mi ha parlato di come è il tipo Bilancia: bugiardo, ladro, traditore, che ha problemi col proprio fisico e che è sempre alla ricerca di attenzione nei suoi confronti. Scherzando tra me e me ho pensato che mancava l'essere basso e il quadro è completo: cazzo, ci ho azzeccato! O___o" E' nato il 29 settembre, quando sono nati anche molti altri, tra cui un dittatore e un generale che tradì un eroe!
Per questo sto incazzato come una marmotta catalitica all'ingresso di Milano e sento l'adrenalina salirmi come i tipi del video! E vabbe', consoliamoci col fatto che quello più vicino al giorno del mio compleanno sono stronzetti come Friedrich Nietzsche (uno dei miei amici immaginari),
Italo Calvino, Eugenio Montale, Oscar Wilde, Margaret Thatcher e Luciano Pavarotti! In breve sintesi un uomo che ha rivoluzionato il pensiero dell'umanità, un racconta-storie, un poeta, un genio, una donna che ha tenuto per le palle tutti gli uomini di un ex impero e un ciccione: direi che questi qui mi somigliano di più! ;)

Ps: ultimamente sono parecchio impegnato, sia con l'uni, ma anche con il nuovo giochino dell'estate: MyComics, piattaforma web per creare le proprie strisce pur senza saper disegnare. Purtroppo non è quello che cerco io per far rivivere i Dragoni Ruggenti!

PPS: grazie a Laura il contatore Shinystat stava dando i numeri fino a poco fa! Il proverbio mica si sbagliava: "Tira più un pelo di f..."

Music on air: Baustelle - Charlie fa surf

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails