giovedì 31 gennaio 2008

The Elephant Man


A Napoli e in tutta la Campania ne stanno morendo di persone per colpa di quei rifiuti. Evito di parlare di Ceppaloni per non bestemmiare Mastella anche qui, ma resta il fatto che in una regione lontana appena 95 km da casa mia la gente muore di tumore con la stessa frequenza delle mie velleità letterarie ogni volta che scopro quali libri sono stati pubblicati. E nonostante tutto l'odio che posso provare verso gli abitanti di quella regione do a loro tutta la mia solidarietà. In primis perché non vorrei che pesci a tre occhi mi vengano serviti a 20 € la portata. In secundus perché non mi piacerebbe un giorno essere costretto a soggiornare a Napoli e dover vedere certa gente. Ovviamente l'articolo l'ho trovato anche in inglese: ecco a voi, ovviamente per chi ha lo stomaco!

Ps: se in Cina possiamo trovare quell'Uomo Elefante, a Napoli cosa potremo trovare: la Donna Zoccola già c'è, l'Uomo Bradipo pure...?

Music on air: Lenny Kravitz - It's a time for a love revolution

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails