domenica 13 gennaio 2008

Cloverfield


Vi ho già parlato del nuovo film prodotto da J.J. Abrams, il creatore di Lost. Sto parlando di Cloverfield, il più lampante esempio di Viral Marketing attualmente in giro.

Eccovi un po' di trailer per rinfrescarvi la memoria:
http://www.youtube.com/watch?v=vs1oPyJpIVw
http://www.youtube.com/watch?v=pIgmhnU9qCU

Ormai il 18 gennaio si sta avvicinando, anche se in Italia arriverà a Febbraio, quando cioè in Internet chiunque avrà spiattellato i segreti del film a noi pirlotti in attesa!
Avete visto sicuramente il trailer, il mostro non si vede, se non per qualche secondo e tutti si stanno interrogando su cosa possa essere questo bestione che distrugge New York.

Ebbene il popolo dei segaioli di Internet, dopo aver scandagliato ogni secondo del trailer (ed avervi trovato perfino una donna che esplode) hanno deciso di dare un'occhiata più da vicino al poster del film, scoprendo forse una cosa che fin dall'inizio era sugli occhi di tutti!

Non vedo l'ora di andare a vederlo, altro che la delusione quasi assicurata di Io sono leggenda e L'allenatore nel pallone 2! :(

Music on air: Urthboy - We get around

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails