lunedì 10 dicembre 2007

La mia letterina


Caro Babbo Natale,
che io lo so che tu ti chiami Nicola come a me, ma vabbe'!

Questo anno sono stato un po' figlio di zoccola e lo so perché tante ragazze e tanti amici miei me l'hanno detto. Solo che i regali da te li voglio lo stesso perché io questi giorni sto facendo la pace con tante persone che ho litigato prima di scrivere questa lettera a te e poi sto facendo pure di più il buono. Esempio, con la macchina non vado più di 120 allora in mezzo alle strade e non solo perché le multe che arrivano fanno gridare sempre a mamma. Che poi quella se la prende con me e io sto a scrivere la lettera a te, invece che a lei! Comunque meno male che stai tu che se no quest'anno con i regali dove dovevo andare a spandere le robbe? Meno male veramente, 'ché sta Morris che minimo minimo mi deve portare una olandese bionda da Amsterdam. Speriamo che i funghi che mi deve portare un po' gli vanno di traverso e si dimentica che gli devo dare il regalo pure a lui e si scorda di chiedermi i soldi indietro della magliettina, di funghi e della bionda! Speriamo veramente che Morris non è come a 'sabetta che per due cellulari buttati a mare se l'è presa davvero tanto! Che dopotutto non avevano nemmeno tre giorni di vita e già si era affezionata!

Purtroppo per te i funghi mica glieli posso dare pure a mamma e a papà: quelli e due ci fanno il risotto e siccome lo sanno me ne daranno tanto che prima di loro mi sballo io! "E che hai fatto?!" diceva uno che gli ho rotto la macchina qualche anno fa. Vedi, quest'anno sono stato bravo: ho preso sotto due persone e ho fatto pure un altro incidente che ha fatto aumentare l'assicurazione, ma tutt'e due le volte la macchina non era la mia e io sto a posto.

Pure all'università tutto a posto, grazie. Gli amici stanno a posto con gli esami e io mi diverto a fare il rappresentante. Mi sento utile e faccio del bene alla comunità, così come mi ha detto di fare l'ispettore l'ultima volta che sono stato fermato. Per gli esami c'è tempo, anzi se vuoi dire a qualche professore di scrivere qualche esame sul libretto ti dico grazie.

Alla palestra pure là sta a posto. Io lavoro e faccio divertire tutti, non solo le femmine. Comunque mica sono ricchione, che hai capito?!

Ah, lo vedi che mi stavo a scordare? Quest'anno sto pure in mezzo a quelli del MeetUp di Beppe Grillo e sto a dare una mano pure a loro. Quando toccherà a me sarà sempre tardi, lo so.

Io mo sto solo a pensare che quel cornutone del postino te la porta la lettera che quello ormai pensa solo a portare le multe. Speriamo che sei veloce e non mi fai fare figure di merda quest'anno che io i regali li voglio fare, ma con 'sti chiari di luna come li devo? Di nuovo a coppone con mio fratello un altro anno devo stare? Mo è, a sto punto vengo a rubare a te, no?

L'indirizzo mio lo conosci,
ti voglio bene Colino!

PS: fai subito mi raccomando!

Music on air: Deep Dish ft Steve Nicks - Dreams

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails