venerdì 30 novembre 2007

Storie da Enkey - 1



Questo tizio che conosco pesa 200 kg ed e' morbosamente obeso: sono sorpreso che non ne sia ancora morto. Ha solo 17 anni. Con un paio di amici ero andato a trovarlo per tenergli compagnia visto che i suoi genitori erano fuori città. Lui cercava gente con cui giocare alla ps3, per cui ci siamo andati volentieri!

Stavamo giocando a Resistance da 20 minuti, quando si e' alzato e ha detto "Torno subito: devo cagare" e se ne e' andato portando con se' un secchio. "Che strano" ho pensato.
Quello che e' successo dopo... mi viene da vomitare anche ora!

Dal bagno, ho sentito uno scroscio, come se diluviasse. Ho chiesto ad uno dei miei amici, che lo conosce molto meglio di me, che cazzo stava succedendo. Il suo responso mi tormenta tutt'oggi.

"Si porta un secchio in bagno perché la puzza lo fa vomitare ogni volta. Tutta la merda rinsecchita e il sudore del culo che rimangono trattenute nelle pieghe del grasso fermentano per mesi perché non riesce a pulirsi bene e non appena si abbassa i pantaloni, la puzza di sudore e merda riempe il bagno e inizia a vomitare."

Music on air: Paris Hilton - Nothing in this world [Kaskade Radio Remix]

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails