lunedì 19 novembre 2007

My weekend


Peace, Love & Death for everyone!

Allor... ricapitoliamo! ;)
Bilancio tutto sommato positivo per quest'ultimo weekend. Ho imparato molte cose, ho fatto esperienza (in tutti i sensi) e Cosa Più Importante Di Tutto non ho speso una lira! Le vene sulle braccia restano ancora visibili nonostante la pizza e le orecchiette mantecate, la voglia di allenarsi non manca mai, al contrario del tempo e siccome la Coscienza mi ricorda che ora sono, per ora me ne vado a nanna con qualche bella canzone che ancora viene cantata nella mia testa. E fischiettando mi addormenterò, con una luna diversa da quella solita.

Gran cosa la Chimica del Sistema Nervoso Centrale, eh? ;)

Music on air: Darren Hayes - So beautiful

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails