domenica 4 novembre 2007

La mia lista della spesa Third Part


Ho circa 150 euro salvate dallo scorso stipendio. Come le ho salvate non l'ha ancoracapito nessuno. Mia madre sembra peggio del Governo Prodi alleato con Berlusconi quando si tratta di controllarmi lo stipendio. E mo le tasse universitarie, e mo la vacanza da pagare (non vado in vacanza da due anni), e mo la macchina e mo la benzina etc etc...
Adesso devo decidere. L'idea di metterli sotto il mattone mi tenta, ma ci sono altre possibilità, alcune che potrebbero darmi soddisfazioni immediate, altre...no.
Ecco le diverse opzioni che mi tentano un bel po'.



Metterle seriamente da parte per andarmene finalmente in vacanza, magari seguendo le rotte di Morris (Amsterdam durante il compleanno della regina Beatrice, L'irlanda durante la festa di St.Patrick, Praga a Capodanno o New York durante Halloween)
PRO: potrei farmelo venire così a furia di s*****e.
CONTRO: non voglio passare un altro anno come il 2006 o quello che sta finendo, cioè a vedermi lo stipendio pignorato mese per mese.
PREZZO: dai 1000 euro in su. Almeno. Basta vacanze da pezzenti in cui stare a controllare l'euro spicciolo e in cui bisogna scegliere cosa fare perché non ce lo si può permettere.



Questo bellissimo paio di Rayban che posso comprare su E-Bay a prezzo scontato.
PRO: il mio stile aumenterebbe esponenzialmente e anche la ma autostima. Assurda quest'ultima cosa, ma purtroppo vera.
CONTRO: dovrei mettermi ogni volta le lenti a contatto e sicenramente non ho ancora capito se sto meglio o peggio senza.
Prezzo: 88 euro incluse SS da E-Bay.

[continua nella quarta parte]

Music on air: Avril Lavigne - Innocence

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails