sabato 25 agosto 2007

Le mie Statistiche



E con il titolo mi riferisco, ovviamente, ai due appelli non superati di Statistica. Il prossimo 10 Settembre ne avrò un altro e speriamo sia la volta buona! Un mesetto fa, prima della pausa agostiva avevamo deciso io, Umbeh e GiaNpaolo di ritrovarci il 27 agosto per riprendere tutti assieme. Cosa ottima per me, dato che da solo, magari a casa, non riesco a concludere una minchia. Che poi è pure strana come cosa: se sto da solo in casa per un po' (tipo una settimana) riesco a cucinare e seguire qualunque dieta, riesco a tenere a bada la casa e tutto il resto... Sto con i miei e via, la vita diventa uno sfacelo in un ca...in un niente, anzi no proprio in un cazzo di niente!!! Cazzo, il blog è mio e posso scriverci tutto quello che voglio: cazzo, mi autocensuro! E da quando poi?! Visto che ci sto mavaffanculo la statistica!
Anzi, non la statistica, visto che soprattutto nel lavoro che farò (o in quelli che ho già fatto) è qualcosa da utilizzare piacevolmente. A volte me la vado addirittura a cercare... No, io odio tutte le cose imposte, tutte le cose che mi vengono imposte e che devono essere svolte,-eseguite-portate a termine entro un certo tempo, soprattuto quando quel "certo tempo" è deciso in base allo scazzo della persona e non in base alle reali esigenze. E questo mi da molto, molto fastidio perché alla fine è un modo assolutamente da vigliacchi per cercare lite, una lite che io non voglio che accada perché potrebbe finire male. E di certo non per me, con i miei 106 chili (si, lo so... non sta andando benissimo)!
E come al solito me ne vado da un cazzo all'altro... Va beh, qua mi sa che per ora chiudo e devo iniziare a pensare ad organizzarmi bene, anzi benissimo, le prossime due settimane! Devo trovare prima di tutto la patente, altrimenti in biblioteca come ci vado? Devo organizzare i file sul pc, altrimenti da dove inizio a studiare? Devo... devo andare a nanna che è pure orario mo! Meh, notte-notte che è assai il danno appresso a me oggi!

Music on air: Chicago - If you leave me now

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails