sabato 14 luglio 2007

Il mio primo post di una lunga serie di post




Ok, ci siamo: blog creato in un niente (grazie Lucio)! Speriamo solo di non aver fatto troppe cazzate, ma per quello c'è ancora tempo. ;o)

Di solito il primo post o è una prova o è un elenco di ciò che il blog dovrà essere. Di solito.
Questo messaggio non è una prova in senso stretto e quello che il blog dovrà essere lo si capisce già dal titolo: devo cambiare, sono arrivato sul fondo, ho iniziato a scavare e se non mi do una regolata andrò a sbattere il muso sulla trave di una stalla neozelandese!
Centodieci chili muscoli-misto-lardo, cinque discopatie che mi stanno tenendo lontano da uno dei miei "Cieli", esami che si accumulano uno sull'altro e un cervello che sembra finalmente essersi svegliato: ecco cosa c'è di fronte allo specchio...

Music on air: Ghosts - The world is outside

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails